Quantcast
Channel: Design Diffusion - Design Projects » #salone2016
Viewing all articles
Browse latest Browse all 46

PREVIEW SALONE 2016: Antes Design

$
0
0
Petra

Quale miglior occasione come il Salone del Mobile 2016 per scoprire Antes Design, un nuovo marchio milanese fondato da Antonella Tesei, che trasferisce in quest’attività l’esperienza di progettista. Le sue prime collezioni sono l’espressione di uno studio sui materiali metallici, le cui sezioni contenute avvicinano la sostanza al tratto del disegno di progetto

Tra le anteprima in mostra al Salone milanese troviamo:

  • Seventies, libreria composta da lastre di ferro tagliate al laser, pressopiegate e fissate con viti a filo. finitura con verniciatura a polvere epossidica con fondo antiruggine. (larghezza cm. 203,00; altezza cm. 201,5; profondità cm. 30,00)
  • Petra, libreria a 2 moduli composta da lastre di ferro tagliate al laser, pressopiegate e montate ad incastro. Finitura con verniciatura a polvere epossidica con fondo antiruggine. (larghezza cm. 126,00; altezza cm. 268,00; profondità cm. 43,00)
  • Drop, Un tavolo basso (altezza cm. 32,00) composto da tubolari e lastre di ferro tagliate al laser. Finitura con verniciatura a polvere epossidica con fondo antiruggine. (diametro totale cm. 80,00; diametro tavolo interno cm. 30,00)
  • Tray, tavolini con differenti dimensioni, composto da tubolari e lastre di ferro tagliate al laser. Finitura con verniciatura a polvere epossidica con fondo antiruggine.

Esposizione presso Colé Gallery, via Cesare da Sesto 11, Milano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 46

Trending Articles